Il ristorante Riva si trova presso la località omonima, nel comune di Ponte dell’Olio. Il castello del 1277, il palazzo Scribani-Rossi, la chiesa di San Martino fanno da cornice al ristorante che sposa completamente l’armonia e la bellezza del luogo.
E’ un ristorante di famiglia, nato nel 1987 dal sogno di Carla e Maurizio. Propone piatti di una cucina volutamente semplice ma ricercata e contaminata dalle stagioni, dai colori e dai sapori dell’orto. I piatti sono firmati dallo stile personale di Carla.
Nel 1997 il Ristorante Riva riceve la prestigiosa stella Michelin. Vanta inoltre punteggi sempre positivi su tutte le maggiori guide nazionali, articoli su varie riviste a tiratura nazionale e l’ingresso nel gruppo dei JRE: i giovani ristoratori d’Europa il cui motto “ talento e passione” sposa perfettamente la storia di Carla e Maurizio.
Il ristorante Riva dispone di una prestigiosa cantina curata da Maurizio. Inoltre, è nato un angolo aperitivo recuperando la vecchia bottega attigua al ristorante dove il venerdì, sabato e domenica dalle 18.30 alle 20 si servono aperitivi di qualità.