Nelle giornate del 27 e 28 agosto 2022 presso il Pattinodromo Ciclodromo Franco Bertolini e Franco Zeppi, si terrà il primo Motor show di Piacenza.
Freestyle motocross
Questa sarà la principale attrazione della prima edizione dell’evento. Presenzieranno star internazionali come Filip Podmol, Josef Aaron, Mauro Longon, Jhoannes Gasser e Pietro Bassanello.
In un ambiente dedicato alle due ruote faranno da corollari o al motocross pattinaggio, ciclismo, skate, longoboard e K-slide, Bmx, equitazione, ginnastica ritmica, pattinaggio artistico, taekwondoo e atre attività sportive.
Nella giornata di sabato 27 sarà attivo un percorso di moto-terapia dalle ore 10.30 alle ore 12.30, un’esperienza adrenalinica per persone con disabilità motorie, fisiche e sensoriali.
Per gli appassionati non mancheranno stand motociclistici ed automobilistici, che esporranno diversi esemplari di due ruote e quattro ruote, in particolare alcuni modelli di tuning auto e macchine pimpate (bolidi modificati artigianalmente).
Saranno presenti anche diversi gruppi come Lord Street Gang, Scirocco Fun, Vespa club Piacenza, Lowlanders, Audiotechnik Italia, e tanti altri per soddisfare la curiosità di grandi e piccini.
I cani della biscia