Il Castello di Rivalta, immerso in un piccolo borgo lungo il fiume Trebbia a 20 minuti dalla città di Piacenza, propone attività ormai consolidate per il capodanno.
Capodanno al Castello di Rivalta: cenone, fuochi d’Artificio, brindisi e attività per famiglie
Quando: giovedì 31 dicembre 2026, a partire dalle ore 19
Dove: Rivalta, Comune di Gazzola
Il Castello di Rivalta è la meta perfetta per chi ama un’atmosfera d’altri tempi, alla scoperta di luoghi storici ed autentici, un paradiso nascosto che regala esperienze davvero uniche e suggestive.
Per il ventesimo anno consecutivo, i Conti Zanardi Landi accolgono i visitatori nel loro Castello per celebrare la notte più lunga dell’anno. Quest’anno ci sarà la possibilità di prenotare diversi pacchetti combinando diverse attività.
Il castello propone anche attività di animazione per bambini (dai 3 ai 7/8 anni) con “Il castello delle meraviglie“, una caccia al tesoro tra misteri medievali, indizi segreti e passaggi nascosti.
Orario di svolgimento: ore 20.30 (durata 1 ora) – 21.30 (durata 1 ora) – ore 22.30 (durata 1 ora).
Per tutti i dettagli consultare il sito del castello.
Prenotazione obbligatoria: info@castellodirivalta.it – +39 339 2987892