L’Agriturismo Ca’ Preda sorge in mezzo alla campagna, su un rilievo che consente la vista di un panorama mozzafiato.
L’Agriturismo Ca’ Preda è costituito da una casa a torre, edificio tipico della zona, risalente circa all’anno 1.000. Le altre porzioni di edificio, accostate alla torre attorno al 1.500 circa, formano con essa un corpo unico.
Insieme questi edifici ospitano 6 camere, con relativi bagni, una diversa dall’altra.
All’interno di una vecchia stalla, di circa 140mq, è stata ricavata una grande sala polifunzionale, adatta per ospitare corsi, mostre e rinfreschi.
Il fienile, delle stesse dimensioni della sala, è invece stato ristrutturato per ospitare gli eventi durante la stagione estiva.
Portico, terrazzo e portichetto esterni, accolgono gli ospiti dell’Agriturismo Ca’ Preda per colazioni e pranzi all’aperto.
Un ulteriore terrazzo, che si specchia sul laghetto situato di fronte all’ingresso dell’agriturismo, è stato realizzato sul tetto della serra che presto sarà adibita a spa.
Attorno all’Agriturismo Ca’ Preda si estendono 22 ettari di terreno, di cui parte coltivata a vigneto. Un’altra porzione di terreno è costituita da orto, per supporto alla cucina vegetariana e vegana che è possibile gustare, per ora su prenotazione, all’interno dell’agriturismo stesso.